L’ipertensione, nota anche come ipertensione, è una condizione medica molto comune, ma può portare a una serie di gravi problemi medici se viene lasciata incontrollata. Durante il mese nazionale di alta pressione sanguigna istruzione imminente questo maggio, ora è un buon momento per saperne di più su ipertensione, le cause e come è possibile gestire la condizione.
Qual è la pressione sanguigna?
La pressione sanguigna è la forza del sangue che scorre attraverso le arterie. Le arterie trasportano il sangue intorno al corpo direttamente dal cuore e mentre il cuore batte, questo pompa il sangue, esercitando pressione sulle pareti delle arterie. Ciò significa che se i livelli di pressione sanguigna sono alti, le arterie sono messe sotto stress immenso potenzialmente portando ad infarto, ictus e insufficienza renale.
Quindi cosa causa l’ipertensione?
Ci sono molti fattori che possono portare ad alta pressione sanguigna. Generalmente aumenta con l’invecchiamento, ma anche i fattori dello stile di vita svolgono un ruolo chiave. Sale, colesterolo alto, obesità, fumo, mancanza di esercizio fisico, alcol e stress aumenteranno tutti la pressione sanguigna.
Inoltre, fattori genetici come la razza e la storia familiare possono causare alle persone di soffrire di pressione alta. Anche i farmaci possono aumentare i livelli di pressione sanguigna. Puoi scoprire il tuo farmaco controllando con il tuo medico o leggendo le informazioni allegate sulla tua prescrizione.
Come ridurre i livelli di pressione sanguigna
Si dovrebbe sempre ottenere controllato da un medico se si soffre di pressione alta, ma i cambiamenti di stile di vita possono anche contribuire a fare una differenza vitale. Passare a una dieta più sana e povera di grassi può ridurre la pressione sanguigna. Inoltre, perdere peso e fare attività fisica regolare ridurrà la pressione sanguigna ed è una misura preventiva che tutti dovrebbero adottare prima che possano avere un problema.
Cambiamenti di stile di vita e integratori per la salute possono aiutare a ridurre la pressione sanguigna
Oltre a fare cambiamenti nello stile di vita e passare a una dieta più sana, ci sono integratori per la salute che possono aiutare a sostenere uno stile di vita più sano. Nutritional Frontiers Seven Flowers BP è un integratore che offre un supporto cardiaco avanzato. Questo integratore a base di erbe contiene una gamma di ingredienti naturali che supporta la gestione dello stress e la funzione cardiovascolare.
La formula contiene estratti naturali di fiori tra cui caprifoglio, Sophora Japonica e Nodoginseng, che hanno un effetto calmante sull’umore e sugli ormoni, quindi contribuiranno a ridurre i livelli di pressione sanguigna entro livelli sicuri.
Nutritional Frontiers è un marchio statunitense di cui ti puoi fidare. L’azienda fornisce una gamma di soluzioni curative naturali e tradizionali ai problemi moderni.
Fai sempre controllare la pressione sanguigna da un medico
La pressione alta è grave se lasciato incontrollato perché può portare ad infarto e ictus. Consultare sempre un medico se avete preoccupazioni, ma in molti casi l’adozione di cambiamenti di stile di vita presto può essere sufficiente per evitare problemi futuri.